Libro delle Visite - 2
    Orario corso         Portolano       Manda un messaggio       Segreteria Nauticnet On Line         N firme: 10       12 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7   - 8  
Inviaci le tue impressioni sul sito NauticNet On Line, sul Portolano o sul corso della Patente nautica. Registreremo sinteticamente su questo nostro Libro, previa Tua autorizzazione, il messaggio con eventualmente il Tuo indirizzo di posta elettronica.

Risiedo in un paesino della provincia di Milano ed è comodo sedersi davanti al proprio PC e studiare la teoria nautica senza avere i problemi degli spostamenti e degli orari che i normali corsi comportano.

Stefano Martinella
Vermezzo
E-mail: smartinella@powerlink.it

Giovedì, Marzo 14,2002

L'iniziativa è ottima; sarebbe lodevole anche un corso comprendente dei cenni di architettura navale e aerodinamica applicata alla vela. In pratica , da ing. , mi piacerebbe poter conoscere in maniera "easy" i principi che guidano maggiormente il mondo della vela.

Salvatore Bengasi
Siracusa
E-mail: sbengasi@isabenergy.it

Mercoledì, Aprile 10,2002

Un applauso a chi dedica tempo e risorse a uno scopo così interessante.

Andrea Graziano
Roma
E-mail: andrea_roger@hotmail.com

Martedì, Aprile 11,2002

Desidero complimentarmi per il vostro sito. Quando mi sono trovato nella sezione "Castello di prua" con grande meraviglia mi sono accorto di aver trovato, finalmente, traccia di una "Poesia" (lasciatemi definirla tale) che avevo imparato quando frequentavo il primo anno del nautico (ormai sono passati più di venti anni). Attualmente non ricordo tutti i versi e vi sarei molto grato se potreste inviarmi un documento completo. Ringraziandovi vi saluto con il primo verso che ricordo: "Risponde il rosso al rosso, il verde al verde, avanti pur la nave non si perde."

Spinelli
E-mail: t.spinelli@iol.it

Lunedì, Aprile 15,2002

Sono agli inizi dell'attività di velista ma la barca a vela mi ha sempre attirato, e devo dire che, scorrendo le tematiche oggetto di studio per conseguire la patente nautica, le trovo tutte molto interessanti. Questa iniziativa per me che abito in montagna e ovviamente lavoro assai interessante. Complimenti e saluti.

Andrea Buosi
Tarvisio
E-mail: abuosi@tiscali.it

Mercoledì, Aprile 24,2002

Oggi 04/07/02 alle ore 09,50 ho superato con pieno successo l'esame per la patente entro 12 miglia a motore. Un sentito ringraziamento per il valido aiuto che mi ha dato il corso on-line.
Cordiali saluti
p.s.: l'esame si svolto presso la Capitaneria di Porto di Imperia

Michele Volpe
Piossasco (TO)
E-mail: mikfox@inwind.it

Giovedì, Luglio 04,2002

L'iniziativa è eccellente, il problema è, a mio modesto parere, che la patente è spesso data in mano a gente totalmente incompetente e spesso pericolosa per gli altri. Si dovrebbe forse imporre un periodo di pratica più lungo e sicuramente più "severo". Senza dubbio ci dovrebbero essere maggiori controlli da parte degli organi preposti soprattutto in merito ai comportamenti sulla sicurezza (il codice della strada non prevede "guida pericolosa"??).

Giampiero Fiorillo
Roma
E-mail: giampierofiorillo@tiscali.it

Venerdì, Luglio 19,2002

Sulle lezioni non ho ancora elementi per commentarle mentre trovo l'iniziativa interessante e stimolante, forse anche comoda e pratica ma questo è tutto ancora da verificare. In verità sono un pò perplesso sul mezzo (sono uno di quelli che ha frequentato la scuola quando internet era una parola sconosciuta) ma credo che la tecnologia possa aiutare e quindi buon vento.

Mauro Moggi
Pianoro (BO)
E-mail: moggi.mauro@virgilio.it

Venerdì, Luglio 23,2002

Sono rimasto veramente colpito dal vostro sito. È veramente ben strutturato. Auguro un buon lavoro

Saverio Mazzotti
Ravenna
E-mail:

Martedì, Settembre 10,2002

Il corso mi sembra veramente OK, in quanto gi per ragioni di lavoro utilizzo per la formazione professionale questo modello addestrativo. Cordiali saluti.

Bruno Beata
Ivrea
E-mail: beatabruno@libero.it

Venerdì, Settembre 20,2002

    Orario corso         Portolano       Manda un messaggio       Segreteria Nauticnet On Line         N firme: 10       12 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7   - 8